Di pancia, di cuore, di cervello? ๐ŸŒ

Come ormai noto ai piรน, i mantra della sottocultura mediatica (e non solo, essendo stati assunti da molte persone ingenue o poco attente), esortano ad agire di pancia e di cuore.

Il motivo vero di questa continua e subdola esortazione risiede nell’intento malvagio della manipolazione.

I Poteri vogliono mantenere BASSO il livello di guardia dell’attenzione, vogliono relegarlo nella pancia, nel cuore, e NON OLTRE, vogliono che esso non salga troppo in alto, al pensiero critico.

I Poteri vogliono relegare le masse nella componente sanguigna, dove l’essere umano e’ piu’ debole e indifeso.

Nella confusione vigente l’uomo e’ portato a decidere di pancia e di cuore, sedi dove il pensiero latita, compie scelte senza cognizione, in modo passivo, e si abbandona alle tempeste emotive come una povera foglia morta portata dal vento.

L’invalidazione mentale e’ in atto da tempo sul piano della persuasione divulgativa, ed e’ in grande espansione l’attacco diretto alle funzioni mentali attraverso la prescrizione dilagante, o addirittura l’inoculazione imposta, di sostanze chimiche atte a indebolire le funzioni mentali.

Se il pensiero umano si addormentera’ definitivamente il pianeta sara’ alla fine abitato da cyborgs privi di anima ~ Peccato!

La mente e’ un Universo cui l’essere umano non dovrebbe rinunciare senza combattere. ® ๐ŸŒ


Microcosmo - Macrocosmo