La manifestazione del Pensiero 🌍

L’attivita’ del pensiero si manifesta nel dubbio, nell’obiezione, nella divergenza, nel dissenso, posizioni prettamente individuali, che, se condivise da molti, diventano sanamente innovative e rivoluzionarie.

Le masse, per loro costrutto, non pensano, distratte e indaffarate, vengono quotidianamente “unte” dal linguaggio mediatico divulgato dai Poteri di ogni tipo e grado: una lunga catena di collusioni che parte dalla Cupola Planetaria (NWO) e raggiunge i canali di informazione attraverso le grandi imprenditorie editoriali e digitali ~ Lo scopo e’ mistificare e confondere.

L’unzione avviene attraverso la “coppale” simile a quella che il Cristo tolse dagli occhi del cieco biblico ~ La “coppale”, copertura opaca sulla possibilita’ di discernere il vero dal falso, impedisce di scorgere la verita’ occultata tra le mezze - verita’ divulgate, atte a confondere e depistare.

Ad oggi l’attenzione alle parole, alla limpidezza del loro contenuto, e’ l’unico antidoto individuale all’unzione mediatica, al veleno dell’inganno costantemente e pervicacemente propalato.

Il veleno e’ la MESCOLANZA artata dei contenuti, mescolanza che confonde i significati per indottrinare.

La sana aspettativa di giustizia e’ definita tout court “giustizialismo”, i liberi e preziosi valori individuali della bonta’, del perdono, della fratellanza, sono stati ridotti a dottrina di indiscriminato buonismo, passivo perdonismo, fratellanza prona che non distingue i Caino dagli Abele.

Eppure dalle piu’ antiche civilta’ e’ pervenuta la sollecitazione a nutrire il Bene (i buoni, i giusti) NON il Male (i malvagi, i parassiti).

Persino il pacifico OSHO, per citare un filosofo noto a tutti, asserΓ¬: “Meglio nutrire un solo uomo buono, che cento uomini cattivi, poiche’, dopo la fame e la sete di sopravvivenza, e’ il Bene che va nutrito, non il Male”.

Ma i Poteri divulgano mansuete modalita’ prive di discrimine, ed e’ proprio nell’indiscriminato che si nasconde il Male ~ Secondo l’intento dei Potenti, come ormai molti hanno compreso, le masse non devono discernere e non devono pensare.

La massa? Energia da sfruttare, mandria da produzione, fedele consumatrice di tutto, farmaci compresi, sacca di sperimentazione, gregge da vaccinare.

La massa? Testona unica, obesa di bisogni indotti, senza pensiero. ® 🌍

Microcosmo - Macrocosmo