DELEGITTIMARE o ELIMINARE ๐ŸŒ

Delegittimare o eliminare (personaggi scomodi) sono due attivita’ abiette dei Potenti della Terra per mantenere il potere.

I Potenti Cupolari della Terra sono inconoscibili ~ I politici dei vari paesi del mondo costituiscono solo un gradino della scala che porta alla Cupola Planetaria, raggiungibile da Pochi.

Dalla Cupola il potere discende lungo le mafie, le logge massoniche, le collusioni, il mercimonio, fino al minimo tassello costituito dall’individuo corrotto.

Tra le strategie di potere esiste la mistificazione basica, quella con cui coloro che obiettano vengono invalidati come cospirazionisti, allo scopo di DELEGITTIMARNE la voce ~ Le ipotesi che tentano di andare oltre le versioni ufficiali vengono denigrate o censurate dai Poteri.

La facile TEORIA COSPIRATIVA costituisce un paravento di elezione per liquidare l’emergere di verita’ scomode.

Quello che la gente comune puo’ osservare nel vivere sociale, e’ solo l’ultimo anello di una catena strategica che viene attentamente forgiata all’interno della Cupola Planetaria.

Le manovre del Potere sono incredibilmente articolate  (invalidazione delle obiezioni di dissenso, divulgazione mediatica delle mezze verita’, utilizzo della proprieta’ di editorie e piattaforme, vigilanza artata su internet, corruzione, ecc).

Il tentativo di risalire alla Verita’ e’ arduo, e’ una lunga strada accidentata in cui, ad un certo punto, toccando un certo livello di potere con verita’ comprovabili,  si puo’ anche perdere la vita ~ La Storia elenca le eliminazioni fisiche (in genere commissionate a sicari) di coloro che hanno contrastato i progetti dei Potenti, (Lincoln. Kennedy, M.L. King, Gandhi, per citare solo nomi noti al mondo intero).

Uno dei casi piu’ oscuri, in America, e’ il caso MARSHALL .

Philip Marshall, pilota ed ex collaboratore della CIA, aveva la passione del giornalismo investigativo ~ La sua passione per la ricerca della verita’ lo indusse a scrivere alcuni libri-denuncia, tra cui, nel 2012, “The big bamboozle”, nel quale rappresento’ i torbidi retroscena dell’attentato alle Torri Gemelle .

La sua attivita’ giornalistica gli aveva sino allora procurato ammonimenti e minacce ~ Fu accusato di cospirazionismo.

Il giornalista, che aveva raccolto PROVE esplosive sul coinvolgimento del governo Bush nell’attentato dell’11 Settembre 2001, era in procinto di pubblicarle.

Il 2 Febbraio 2013, MARSHALL fu trovato ucciso insieme ai due figli adolescenti nella sua abitazione a Murphys, in California.I

Il caso fu archiviato con una certa rapidita’ come strage di famiglia, nonostante le incongruenze evidenti della dinamica del fatto ~ Il pc contenente il risultato delle sue indagini non fu reperito, (come accadde, in Italia,  all’agenda rossa di Borsellino, mai trovata).

Anche Pasolini, che aveva rivelato di conoscere i retroscena del mercato del Petrolio e di volere pubblicare un resoconto su di essi, fu presumibilmente eliminato inscenando un delitto di periferia, in cui ben pochi hanno creduto, e su cui ancora persistono lunghe ombre.

Ombre che oscurano anche la morte, in un incidente aereo, (esploso in volo), di Enrico Mattei, (fondatore del Gruppo Eni), il cui deciso intento progettuale era di ostacolo  ai grandi petrolieri.

Borsellino, Falcone ed altri, furono tacitati (eliminati) mediante modalita’ mafiosa.

Coloro che con passione cercano o scoprono la Verita’,  spesso NON sono corruttibili.

QUESTA incorruttibilita’ ne sentenzia la morte, smaccata o paludata. ® ๐ŸŒ

Microcosmo - Macrocosmo