ANTHROPOLOGY ~ Oggi forse 🌍

Catastrofi misteriose hanno invalidato l’uomo gia’ in epoche lontane.

Le inaudite violenze praticate dai Potenti sul suo DNA per indebolirlo ed asservirlo, (clusters, innesti, induzioni di terrore), e gli attacchi piu’ recenti attraverso le continue inoculazioni chimiche negli organismi (farmaci ed alcuni vaccini), e infine le sperimentazioni segrete ma acclarate (tra cui microchips inseriti nel corpo umano, casualmente scoperti, in America, nel  corso di operazioni chirurgiche), HANNO DEPOTENZIATO le capacita’ dell’essere umano, le sue originarie abilita’, ed HANNO PRODOTTO  una diversificazione genetica, ovvero una serie di genΓ¬e umane con peculiarita’ di limitazione. 

MA non hanno prodotto nell’uomo il totale annichilimento del suo potere originario, ed ancora puo’ non essere soggetto alla fine come il corpo.

Il potere dell’essere umano e’ di origine spirituale, e risiede, seppure schiacciato dalle aggressioni costanti, nello spirito individuale che lo anima, e nel suo intelletto (punto di connessione col Tutto che non va confuso con l’intelligenza, altra cosa).

Lo spirito abita nel pensiero (STEINER), che puo’ pervenire all’immortalita’ in quanto energia sottile e vibrazione perpetua.

I Potenti sono da sempre gli avversari del pensiero, ed ostacolatori della conoscenza, per conseguire piu’ facilmente i loro profitti e realizzare i loro progetti.  

In questa fase del tempo il pensiero dell’essere umano, sempre piu’ condizionato, manipolato, confuso, risulta non piu’ adeguato alla dimensione superiore, lontano da essa, non piu’ rispondente, non piu’ capace di liberare ed esprimere la preziosa valutazione critica individuale ~ E’ distratto, o deviato, o corruttibile, ed a ciascuna motivazione puo’ corrispondere la peculiarita’ di una genΓ¬a.

Eppure il pensiero e’ canale e veicolo di connessione con l’Universo, per acquisirne le Leggi e la Forza, penetrando nell’eterno.   

La storia dell’uomo sulla Terra  e’ affascinante e terrificante, densa di misteri, di violenza, ma anche di meravigliose realizzazioni spirituali:  l’atto eroico, l’atto compiuto per il Bene comune, la coraggiosa espressione di Verita’, l’amore come sentimento spirituale, non quello becero, o melenso e dottrinale, ma quello autentico esplicato in azioni di attenta incentivazione personale dell’altro, incentivazione non meramente assistenziale.

L’uomo vive nel sotterraneo delle  divulgazioni indotte, e indegne, di falsi valori, di mezze verita’, di scaltre menzogne, che lo ottundono e lo manipolano.

Ma esiste in lui un seme immortale il cui germogliare, pervicacemente ostacolato dai Potenti, puo’ salvarlo dalla fine ~ Il germogliare avviene nell’incubatrice del suo pensiero attivo  ® 🌍

Microcosmo - Macrocosmo