Re-iter mortifero 🌍

L’uomo e’ sulla Terra da tempo immemore, ma il percorso su di essa e’ ancora fallimentare in relazione al potenziale originario.

L’umanita’ da millenni reitera gli errori ~ I motivi sono diversi.

Il motivo piu’incidente e’ la progressiva debolezza dell’uomo.

L’uomo ha perduto la capacita’ di discernere autonomamente, la capacita’ di volere, e, SOPRATTUTTO, la capacita di MANTENERE il giusto volere.

Tale indebolimento e’ dovuto in gran parte ai numerosi attacchi chimici mirati, perpetrati nel tempo dai Potenti coevi, e’ dovuto all’indottrinamento costante e pervasivo che e ha prodotto la generale dormienza delle masse impastate, ed e’ dovuto alla progressiva corruzione.

Il Male non si ferma con le parole, con le predicazioni, con la compassione per tutti, con il perdono di tutto ~ E’ una fola, uno scaltro inganno depistante da parte dei Potenti che intendono offrire una visione illusoria, un miraggio, affinche’ non sia individuata la Terribile Verita’ della loro predazione.

Il Male unge, ed ha unto e corroso l’intero Pianeta.

Il Male si vince con la vigilanza, la consapevolezza e la forza della coscienza.

Coscienza del Bene, di se stessi e del proprio Scopo ~ Energia preziosa che i Potenti hanno sempre temuto e temono.

Ma le masse sono ormai deviate attraverso le dottrine, le ideologie, le divulgazioni, proposte dai Potenti in favore dei Potenti.

Le masse non si rendono conto, sono cooptate dalle facce melliflue che propalano fole e promesse per distrarle dalla realta’.

Le masse sono confuse, irretite, ancor piu’ ad oggi attraverso la grande Rete da pesca umana, il Web, su cui le persone espongono le loro vite e le loro aspettative senza essere consapevoli del fatto che le loro esternazioni sono usate in modo strategico, ovvero come marketing capillare e planetario, come acquisizione di dati atti al focus del sondaggio, atti ad appuntire le armi dei Potenti nella manipolazione delle masse e nello sfruttamento delle masse:  la prima arma per mantenere adese le masse formate di sostegno, la seconda per mantenere ed avidamente incrementare i profitti. 

Esiste, a livello mondiale, una Governance economica dietro la Governance politica.

Il Pianeta e’ gestito dalle Multinazionali, dai Colossi economici, da una Cupola sempre piu’ ricca e potente, che raccoglie profitti inauditi, tra cui introiti ingordi persino attraverso le questue presentate come fondi benefici volti alle scoperte scientifiche utili all’umanita’.

In realta’ cio’ che viene studiato e scoperto nei laboratori e’ accuratamente preservato all’interno di essi, sottratto alla conoscenza delle masse, e oggetto di incredibili competizioni per l’arrembaggio mercificante presso le Case Farmaceutiche.

J.D. Watson ha scritto uno dei testi piu’ osteggiati dall’ambiente della ricerca scientifica, “The Double Helix”, e, dopo la pubblicazione, fu pesantemente ostacolato dall’Establishment, al punto che volle vendere all’asta la medaglia onorifica assegnatagli alcuni anni prima (e di certo la versione dell’opera in seguito fu minata).

“The Double Helix” e’ la spinosa autobiografia dell’autore riguardo la sua esperienza di ricercatore ~  Dal libro emergono le interdizioni alla divulgazione di scoperte importanti, ed i progetti nascosti di quegli scienziati che, al soldo dei Potenti, furono definiti da B. Russell  “Uomini in Nero”, personaggi operativi da sempre (e tuttora).

La strada dell’ Umanita’ e’ costantemente distrutta fino a ridosso dell’abisso, dove le masse cadono e dove anche i Potenti cadranno ~ Come finira’? ~ Come sempre.

Finche’ ciascun essere umano, ciascun individuo, non si affranchera’ dalla massa per essere se stesso, vigile e libero, generando la possibilita' di una umanita’ sana, lungimirante, e vincente sulle astuzie del Male, la storia umana proseguira’ tra le solite alterne vicende, tra distruzione e ricostruzione.

Fino a toccare il punto definitivo che, forse, invertirΓ  la spirale discendente e la direzione. ® 🌍

Microcosmo - Macrocosmo