L’Uomo originario e la Volonta’ perduta ๐ŸŒ

“Senza il CONSENSO dell’uomo, nulla di quello che accade all’esterno ha potere su quell’uomo” ~ R.W.EMERSON.

La folgorante citazione rappresenta solo un auspicio.

Il filosofo statunitense attinge profondamente alla motivazione che nei secoli ha generato il progressivo fallimento dell’umanita’ sulla Terra:  la motivazione risiede nel rapporto, divenuto vulnerabile, tra la VOLONTA’ dell’uomo, e la CUSTODIA di essa, (capacita’ di mantenere e preservare l’intento), custodia del proprio consenso o del proprio dissenso.

La vulnerabilita’ scaturisce principalmente dalla violazione della genetica dell’uomo, ovvero dagli abusi dei Potenti di ogni tempo sugli esseri umani, abusi fisici, (attacchi chimici, ibridazioni, sterminazioni, implants) , e successivamente, abusi di manipolazione del pensiero (sottrazione della conoscenza, divulgazione di false verita’, induzioni malvagie, ecc).

Tali abusi, mai esauriti, hanno prodotto una serie di VULNUS nell’ uomo e nelle sue genรฌe, divenute diverse tra loro.

Le genรฌe definibili “integre” costituiscono solo una parte, forse esigua,  dell’umanita’. 

L’uomo e’ oggi un “essere geneticamente modificato” rispetto all’uomo originario ~ Vive piu’ a lungo ma e’ DEPOTENZIATO.        

Il vulnus piu’ grave dell’uomo risulta essere nella gestione della VOLONTA’, resa debole attraverso le varie sperimentazioni, praticate da molto tempo nei laboratori segreti dei Potenti,  (non solo terrestri,  poiche’ il potere e’ gestito anche altrove nello Spazio),  ovvero attraverso innesti nel piccolo cerebro.

Le attuali Basi Sperimentali sul pianeta sono diverse, sono sotterranee, secretate e sorvegliate h24, (la  piu’ grande si trova a Dulce nel New Mexico). 

La volonta’ umana originaria e’ stata indebolita, direi asservita, non tanto e non solo nel VOLERE, quanto piuttosto nel MANTENERE il volere rispetto a intento, tentazione e distrazione ~ Questo a favore dei Potenti.   

Che cosa e’ accaduto all’essere umano?      

La risposta proviene da studiosi di Storia antica, Ufologia, e Antropologia, ed e’ espressa  anche nei cosiddetti  “testi maledetti”,  non facilmente reperibili nella versione originale, essendo stati  EPURATI,  o posti all’indice per molti anni e dimenticati, o distrutti.

Certamente tali testi esistono nelle Biblioteche inaccessibili di certi Poteri antichi, come la Chiesa e la Madre Massoneria.

Le cognizioni reperite da alcuni studiosi sono comunque bastevoli ad intuire, seppure sommariamente, le strategie e le malvagita’ perpetrate nel tempo su diverse generazioni umane, allo scopo di invalidare l’uomo ed asservirlo piu’ facilmente,  ed al tempo stesso sono bastevoli ad intuire direi a “toccare con mano” l’incredibile e multiforme Verita’ Cosmica, sempre occultata dai Poteri, (Galileo fu costretto all’abiura e Giordano Bruno condannato al rogo, per citare nomi STORICI).  

Quali sono i “Libri Maledetti”?

Tali testi,  diversi nella provenienza sia geografica e sia epocale, ma simili nei contenuti, e la cui divulgazione e’ stata regolarmente tranciata spingendoli fuori dai margini della cultura di massa,  sono ad oggi incompleti o mal tradotti:  ”Le Stanze di Dzyan”,  “Il Manoscritto di Voynic”. “La Monade Geroglifica”,  “Il Manoscritto di Mathers”, ed altri, legati ai vari Poteri del tempo ~ La stessa Bibbia e’ stata epurata con arte:  il contenuto cpnfligge con i famosi “Manoscritti di Qumran”, scoperti, tra il 1947 e il 1956, in alcune grotte presso il Mar Morto.

La trattazione dell’argomento e’ complessa e non praticabile su un normale blog, ma e’ importante avere consapevolezza, senza necessita’ dei dettagli astutamente sottratti ai popoli, dell’esistenza di un Potere Nero, Misto e Sinergico, Cognito e Avanzato, che sta asservendo l’Umanita’, dopo averla vulnerata nella mente, e ingannata. ® ๐ŸŒ 

Microcosmo - Macrocosmo