Le Basi Segrete in Australia ๐ŸŒ

All’interno delle basi segrete americane in Australia (e non solo) avvengono da tempo esperimenti dei quali non conosciamo la portata.

I pochi dettagli che trapelano evocano spaventosi cambiamenti della prossima realta’ terrestre ed umana.

La vecchia clonazione della pecora Dolly, avvenuta in Scozia nel 1996, appare un obsoleto rudimentale esempio.Le Potenze mondiali (tra cui in primis l’America) realizzano sperimentazioni sempre piu’ avanzate.

Questo accade in particolare nella zona delle Blue Mountains e nella zona della Burrangoran Valley, in Australia ~ (I luoghi, con ambiti sotterranei, sono sorvegliati h24) ~ Risulta dalle cronache che negli anni 70 alcuni “difficili” reportages rilevarono sul posto avvistamenti e contatti UFO.

Uno di questi fu repertato l’11.12.2011, vicino Katoomba (Jamison Valley).

I Potenti studiano una segreta lotta di potere anche nello spazio ~ Intanto la base Pine Gap, (Alice Springs, Australia), frutto di accordi UKUSA, (5 i paesi firmatari), costituisce una delle piu’ grandi strutture terrestri di “Echelon”, (controllo elettronico dell’intero pianeta).

I Potenti, consapevoli della devastazione sulla Terra, si preparano alla conquista di stazioni spaziali ~ All’inquietante Area 51 (Nevada) si vanno aggiungendo ulteriori basi militari segrete.

Mentre, nel mondo, le masse si muovono sballottolate grottescamente tra poverta’ e fashion, e discutono di politica, e consumano dottrine e merci, e vivono dormendo, i Potenti progettano segretamente un losco  futuro e sanno bene che i vecchi bunkers, come rifugi sicuri non sono piu’ adeguati ® ๐ŸŒ

Microcosmo - Macrocosmo