La Verita’ scientifica, un brandello 🌍

Quando l’essere umano comprendera’ che il “sapere” divulgato dai media e’ in gran parte costituito da brandelli, dalle mezze verita’ atte ad allontanare le masse dalla conoscenza, (per meglio ingannarle), sara’ forse troppo tardi.

E’ chiaro, a chi studia la storia dell’uomo, che da sempre la (sotto)cultura rappresenta la militanza artata del Potere sulle masse.

Ma oggi, piu’ che mai, il grande inganno risiede nella frammentazione del sapere scientifico, astutamente tranciato dalle maglie censorie, e di controllo, dei Potenti.

Del sapere scientifico poco o nulla perviene alle masse.

La scienza, grande territorio di ricerca, e’ la terra madre in cui l’inganno ha, oggi, le sue radici piu’ forti, la terra madre in cui crescono, ipertrofiche ed avide, le motivazioni dei Poteri, che coltivano laboriosamente tutti gli artifici per occultare il frutto di scoperte fondamentali.

Di tali scoperte ci viene fornito via via un brandello ~ Un brandello funzionale all’inganno di potere ~ Un brandello col quale vengono legittimati gli incassi delle continue e ruffiane questue televisive fondate su un numero da chiamare (“per aiutare la scienza, e la medicina”).

Assai poco e’ possibile comprendere della valenza progettuale di un sapere scientifico occulto ed occultato.

Solo coloro che sono all’interno della aguzza Cupola Massonica dei Poteri Neri, (Chiesa inclusa), conoscono le verita’ scientifiche, accuratamente sottratte ai popoli, con le quali predare l’UOMO, la TERRA, e lo SPAZIO ® 🌍 

Microcosmo - Macrocosmo