“Dream Station” ๐ŸŒ ๐Ÿ”ฎ

Un giorno, chissa’, in un mondo patinato, formalmente perfetto, vivremo, come all’interno della stazione magica di un sogno, la realta’ dorata dell’amore nuovo, racchiuso nel bacio impossibile del fulgente video. 

STIVE MORGAN e’ un compositore russo di musica elettronica, ed artista creativo di straordinaria suggestione ~ E’ poco conosciuto in Italia, dove risulta un musicista di nicchia. 

Visionario e profeta, i suoi video sono affascinanti e spesso terribili.      

La sua musica, costituita da percussioni e suoni epici, e’ sempre strettamente legata ai video.

Ho ritenuto di postare qui lo splendido brano, (“Dream Station”), essendo connesso, per immagini e contenuti, ai temi del BLOG, riguardo la trasformazione dell’uomo nella traiettoria inarrestabile verso la cibernetica e il transumanesimo.

Il contenuto fantascientifico del video e’ MAGNETICO: 

... In un luogo di simboliche architetture, all’interno di un contesto aureo, mosso da centinaia di cloni lucenti, esiste un trono, ed esiste una regina su di esso. 

... Si percepisce l’attesa di un evento grandioso, di un incastro perfetto.

... Un forte vibrare attraversa il contesto e il fastoso lampadario oscilla come per un terremoto. 

... Un portale enorme sul fondo si apre, e in controluce emerge il cyborg eletto, accompagnato dai due paladini.

... La regina (lo aspettava?) scende dal trono, si toglie la corona, che cade a terra.       

... Al centro, una piattaforma circolare rotante si solleva in gradini dentati, e, dalle opposte parti, i due cyborgs si fanno incontro fino ad essere speculari..

... Ed ecco, un GESTO sublime SUPERA  la resistenza fredda dei preziosi involucri oro e argento:  una carezza femminile DEBORDA da essi, ed attiva un processo inatteso.

... Il bacio impossibile si realizza, mentre il metallo perfettamente forgiato tutto intorno sembra liquefarsi per dare luogo forse ad altri nuovi e migliori incanti ...๐ŸŒ

Microcosmo - Macrocosmo