Segnalazioni ๐Ÿ˜œ


๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜œ ๐Ÿ™ƒ

 Alcuni lettori mi dicono che su due dei miei quattro blog secondari, aggiunti a questo Blog principale,  (ovvero su My Tales๐ŸŒทe su My Flashes...๐Ÿป), era apparsa una segnalazione di sicurezza anti-hackers.

Il browser segnalatore sembra essere Chrome, (io utilizzo Safari e dispositivi Apple "refrattari" ai "virus"). 

Non comprendo bene il motivo di tale segnalazione, che peraltro NON compare su questo Blog principale ~ Potrebbe essere utile che io riveda  le opzioni di connessione riguardo i capitoli citati.

Al momento comunque ho reputato opportuno privatizzare provvisoriamente i capitoli secondari, in attesa di conseguire cognizione, mantenendo in chiaro solo questo Blog originario, veicolo privilegiato del mio pensiero sull'Uomo, sulla Terra, sull'Oltre ... 

Buon proseguimento a tutti. ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜œ ๐Ÿ™ƒ

Microcosmo - Macrocosmo