Il Risveglio contro i Rettili ๐ŸŒ

Sulla Terra i primi umani si scoprirono presto in competizione tra di loro riguardo possesso e supremazia.

Dopo un certo tempo iniziarono ad accordarsi tra pochi, piu’ forti o piu’ furbi, per dominare tutti gli altri.

Da questo intento e’ sorta la prassi di DOMINIO che, sin dall’inizio, e’ pervenuta a malvagita’ senza limiti su gruppi umani, le cui genie sono state invalidate e indebolite, dapprima con diretti attacchi violenti e successivamente con indottrinamenti conformativi e subdole contaminazioni chimiche.

Infatti quando i Potenti si resero conto che non era piu’ possibile impunemente l’uso del rogo e violenze similari, ebbero l’astuzia di concordare la strategia della divulgazione artata e dell’indottrinamento.

Dai Potenti fu detto, nelle Stanze Segrete, ad altri Potenti: ~”Bisogna mantenere l’uomo nella dormienza indotta, distrarlo e deviarlo, bisogna impedirne il risveglio, poiche’ se riuscira’ a svegliarsi egli SARA’ “.

Ad oggi tutti i Poteri si accordano, e si accorpano come imprenditorie da potenziare, per via massonica o mercenaria.

Le persone si comprano, e’ noto, anche tra Potenti ~ Ad oggi esiste ormai un Potere Planetario (NWO) ~ E i dormienti dormono.

Ad oggi la salute e’ il Grande Business non solo per i profitti derivanti dal mercato di medicinali e terapie, ma anche per la dominazione psicologica fondata sulla paura di essere malati.Il risveglio avverra’ in tempo utile?

Mentre i RETTILI (genia infida e malvagia) operano silenziosi, le masse dormono, non pensano piu’, “ascoltano il cuore”, filo diretto tirato dai Potenti per la manipolazione emotiva, a scapito del  pensiero, sminuito ad arte in quanto troppo scomodo.

I dormienti massificati e omologati sono in fila, passivi, ignavi, per perdonare tutto, assumere farmaci e vaccinare i bambini, senza valutare, agendo in modo conformato.

Sono tutti in fila verso la fossa comune.

Tranne gli esseri umani ancora integri, e colmi di amarezza e di speranza ® ๐ŸŒ

Microcosmo - Macrocosmo