Il Risveglio dell’Uomo ๐ŸŒ

Il risveglio dell’essere umano e dell’umanita’ e’ un fatto spirituale e di conseguenza prettamente intellettivo.

Esso non avviene mai nelle emozioni, anche le piu’ profonde, non avviene nel celebrato cuore, non avviene nel sangue.

Il risveglio avviene (quando avviene), nella funzione mentale del pensiero, (Il Buddha lo esperi), poiche’ solo la mente, in quanto energia sottile, e’ in grado di captare le energie spirituali, che attraverso l’anima, sollecitano l’uomo a connettersi con l’Ordine Universale e la Sua armonia.

Il sangue e’ costituito da energie dense, e’ cieco, e,  senza la luce del pensiero, e’ un mare rosso su cui tutti i manipolatori, compresi i Potenti, esercitano la pirateria ~ Il sentire deve sempre essere coniugato con il pensare, altrimenti quale differenza correrebbe tra uomo e animale?

Nel pensiero umano, in cui coesistono diverse funzioni, risiede un varco di connessione col Tutto:  l’INTELLETTO ~ L’Intelletto NON va confuso ne’ con l’intelligenza, ne’ tantomeno con la cultura ~ L’Intelletto e’ l’ambito piu’ elevato del pensiero individuale, e’ una misteriosa apertura alla Luce delle Forze Superiori ~ A motivo di tale Luce, nell’Intelletto la coscienza parla, con voce piu’ o meno chiara, ascoltata o inascoltata, secondo il livello etico della persona.

Purtroppo l’umanita’, secolarmente indottrinata con dettami artati, si e’ assopita, dorme, consumando i veleni propalati, e nella dormienza e’sconnessa, debole o violenta, preda di tutte le fruizioni e le induzioni malvagie.

E’ divenuta la vacca grassa da sfruttare, il bove anabolizzato, atto a tirare il carro della follia con cui i predatori planetari (NWO) intendono ottenere gli immondi profitti e realizzare progetti segreti di esodo da una Terra agonizzante.

Bisogna scrutare ben oltre il balletto politico, oltre il Paese, oltre l’Europa, ed arrivare all’intuizione dolorosa ma realistica di quanto viene concordato tra Pochi in Luogo Segreto ~ Buonismo, Perdonismo, Accettazione di tutto, costituiscono il VACCINO quotidianamente inoculato nelle masse per impedirne il risveglio. ® ๐ŸŒ

Microcosmo - Macrocosmo