La Storia del Potere ๐ŸŒ

La storia del potere ha le sue radici nell’essere umano, non solo fuori di lui. E’ la storia di una collusione tra l’uomo e il Male. 

Il potere e’ un esercizio di supremazia che piacque all’uomo sin dai primordi.

Nei secoli e’ divenuto la realizzazione demoniaca dell’abuso dell’essere umano su altri esseri umani.

Sin dai primordi l’uomo comprese gli effetti del potere e ne fu affascinato ~ In tale malefica fascinazione dimentico’ la dimensione paritaria della fraternita’ e la sua etica bellezza (da non assimilare al concetto spurio e artato della fratellanza dottrinale).

L’uomo primordiale comprese che, imponendosi o ingannando, poteva usare ed abusare ~ Dall’abuso individuale, l’uomo, consapevole della maggiore forza del branco, creo’ il gruppo di potere ~ Dal gruppo di potere, automaticamente ebbe inizio la succubanza di coloro che divenivano soggetti ad esso.

Nel tempo l’essere umano ha conosciuto la incredibile potenza del gruppo vincolato al giuramento, il gruppo massonico, (dai vari nomi), che stabilisce strategie e modalita’ con cui concretizzare i progetti di potere, sempre piu’ ingordi, nonche’ i privilegi riservati agli associati.

Ad oggi e’ palese che il pianeta e’ stato predato dalla Massoneria Mondiale.

La globalizzazione e’ la grande rete in cui tutti i pesci piccoli sono stati catturati e immessi nelle vasche di allevamento di cui fruiscono i Potenti.

Ad oggi la Cupola Massonica, il NWO, il Nuovo Ordine Mondiale, (di cui lo stesso Papa ha pubblicamente riconosciuto una qualche funzione utile!), e’ la mano nera apocalittica sull’umanita’ assopita, indottrinata e vessata, indebolita e invalidata in tutti i tempi ed in tutti i modi possibili, con inauditi attacchi psicologici, genetici, e chimici.

Ad oggi, l’uomo, passivo oggetto di massificazione, distratto dagli stimoli indotti,  sedotto da ingannevoli promesse, si e’ perso come individuo.

E’ divenuto un triste elemento della massa impastata, un brandello alternativo della pastoia, foraggio dei Potenti.

L’uomo come essere divino, come singolo e prezioso uovo cosmico della Forza Superiore, e’ stato ingoiato e vomitato, ridotto ad una scoria riciclabile.

Solo alcuni hanno custodito la propria sacra individualita’ ® ๐ŸŒ


Microcosmo - Macrocosmo